Mettici la faccia-ta
Mettici la faccia-ta
Se sei passatə al circolo ultimamente ti sarai accortə che qui, a differenza di là fuori, le cose vanno molto bene. Il nuovo tesseramento è cominciato solo da un paio di mesi e siamo già a centinaia di associati, il calendario delle attività è pieno tutta la settimana, il circolo è vissuto tutti i giorni da singoli e da tante realtà. Insomma, grazie all’impegno dei volontarз e all’apporto di tuttз coloro che lo frequentano, il nostro circolo si è rialzato in piedi dopo anni duri di debiti e di pandemia e oggi è un punto di riferimento della socialità e dell’impegno nella nostra città.
Oggi però dobbiamo fare di nuovo i conti con la realtà. È sopraggiunta la necessità urgente di mettere in sicurezza la facciata del nostro edificio che da mesi sta perdendo calcinacci e intonaco rischiando di ledere socз e passantз.
Per poter concretizzare questo progetto abbiamo però bisogno del sostegno e del contributo economico di socз, volontarз e sostenitorз del nostro circolo. Sappiamo bene che abbiamo chiesto più volte uno sforzo da parte di tuttз per far riprendere economicamente il Circolo e che la risposta è sempre stata estremamente generosa ma rifare la facciata non significa solo mettere in sicurezza i nostri spazi ma garantire anche alle generazioni future un tetto dove continuare a incontrarsi, organizzarsi e condividere un percorso comune come quello che qui viene portato avanti da decenni.
Per tutto questo è partita una campagna di sottoscrizione articolata in tante iniziative culturali e di sostegno
Potete tutti i giorni dalle 19:00 al circolo per far due chiacchere e prendere uno spritz o una bevuta e se volete, potete lasciare 1 euro come contributo facciata.
Chi non può passare al circolo, ma vuole darci una mano, può contribuire con una donazione all'iban IT35X0501802800000011220365
(BIC: ETICIT22XXX) intestato a "Circolo Ricreativo fra i lavoratori di porta al prato" (oppure se non avete spazio "Circolo Lavoratori Porta al prato") mettendo nella causale "Donazione facciata".
Tutti i contributi saranno mattoni su cui costruire il futuro del nostro Circolo!